Thursday, December 13, 2007

Mumbai





4 comments:

Anonymous said...

Ecco dove vanno a finire le lastre di eternit che noi eliminiamo perchè cancerogene! Quella baracca con una croce rossa sopra cos'è una chiesa? Si intravvede una specie di teatro alla napoletana delle marionette si sarà trasferito li un napoletano?
L'edilizia è un pò carente....ci vorrebbe un Berlusconi...Nino.

Anonymous said...

Ciao puzzarini!!!!!!!!
Finalmente vi scrivo (lo so faccio schifo, me lo dico da sola!).
E' sempre cosi' emozionante vedere le vostre foto. Qui a Firenze c'è un vostro fan club (Cterina, Matteo, Simone e Irma, oltre me e Nicola)e tutte le volte che ci troviamo a casa mia ci mettiamo davanti al pc x vedere che combinate.Sono cosi' contenta che tutto procede bene. Stefan sembra un pò il cugino di Ahmadinejad con il barbone...
X Nino: come dicono i fiorentini, sei troppo ganzo. Uno di questi giorni devi venire a trovarmi a Firenze che ti faccio trovare una fiorentina come non l'hai mai vista!!
Tanti baci e promesso che mi farò viva più spesso
Sabina

SteLe said...

Ciao Sabi, che bello avere tue notizie! Stai bene? Vieni a trovarci? Apriamo un ristorantino qui? Cucina italoalbanesegrecoferraresesvizzera?
Siamo onoratissimi di avere un fan club fiorentino! Hai ragione stefan dovrebbe radersi la barba ma ankio in quanto a depilarmi...be insomma abbiamo altre priorita'.
Guarda che se tenti cosi' mio padre te lo vedi arrivare di corsa!
un bacio a te e nicola

Anonymous said...

Cara Sabina mi fai tornare in mente la fiorentina da 1,5Kg. che mi mangiavo a Pietramala dopo una pescata alle trote,e poi finivo anche quello che non mangiavano gli amici commensali.....Quindi ti conviene non invitarmi,ti costerebbe troppo a meno di non riempirmi con un gran pezzo di feta prima...Di Firenze mi piace tutto ma sopratutto le fiorentine...Aspettami che prima o poi arrivo.Nino.