Friday, December 14, 2007

Diu

Diu e' una tranquilla isola ex colonia portoghese, con spiaggie palme e villaggi di pescatori.





6 comments:

Anonymous said...

Questa insenatura mi ricorda la Sardegna (Capo Ferrato)Villasinius oppure la Corsica (Al Faro di Bonifacio)Anch'io ho visto dei bei posti senza andare in India....Nino.

SteLe said...

lo so che hai visto tanti bei posti anche tu...ma come ti puoi immaginare l'india e' un paese di una richezza nemmeno paragonabile alla sardegna. Qui di isole con spiaggie da sogno (le Andamane per citarne alcune) ce ne sono tantissime. E l'interno poi e' ancora piu bello ed interessante delle coste...per non parlare poi dell' himalaya.

Anonymous said...

ci siete giàa stati sull'himalaya? avete visto delle aquile e la' ci sara' tanta neve? ormai è natale, se siete stati buoni babbo natale vi porta qualcosa anche cosi' lontano? tanti auguri da parte di ale,francesco, mamma e papa'

Anonymous said...

E in Nepal ci andate? un bacione e tantissimi auguri Camilla & co

Anonymous said...

Per informazioni sulle Andamanne e sull'Himalaya bisognere interpellare Lorenzo...però ci vuole il fisico ad arrivare in quel passo a 5000 mt. e del gran tempo a disposizione per le Andamanne; lì una barca ti porta e un'altra ti viene a riprendere quando non si scordano di tè!
Se non ricordo male l'isola dove era stato Lorenzo è scomparsa con lo tsumani che è venuto quando voi eravate in Thailandia....Nino.

Anonymous said...

Sulle bellezze dell'India sono d'accordo,è così vero che potreste incontrare uno che vi vende dei diamanti per la strada...Attenzione però a non incontrare dei napoletani....sono dappertutto!Allora forza ragazzi non fateci vedere solo dei pesci marci!!!Nino.