Tuesday, November 6, 2007

Persepolis 3



7 comments:

Anonymous said...

Mancando alcune lettere non sono riuscito a capire la sostanza del testo......peccato. Nino.

Anonymous said...

Il vaso con la testa taurina bisogna confrontarlo con quello con la testa di cavallo etrusco esposto al museo Schifanoia di Ferrara e scavato da mio padre,
l'etrusco è molto più bello!!
Forse l'Iraniano sarà più vecchio perchè bisogna ammettere che è lì che è nata la civiltà.Nino.

Anonymous said...

nino, scrivere un commento vicino ai tuoi mi fa sentire un puntino piccolo in mezzo alla pagina di un'enciclopedia universale..che dici è il caso che tu mi dia qualche lezione di fisica quantistica, astronomia, storia antica...mha..sti giovani e poi si lamentano che non trovano un posto di lavoro!!

Anonymous said...

Cara Enrica, tu saresti forse
l'unica a presentarti al dibattito più volte auspicato con amici per discutere dello spazio di Calabi- Yau : si tratta di una sezione reale tridimensionale della ipersuperfice quintica nello spazio proiettivo complesso di dimensione quattro.
Quando li invitavo, avevano sempre qualcosa d'altro da fare!
Lely quando parlo di questi argomenti mi dice che devo cambiare il dado del brodo!
Devo riconoscere che sei l'unica...
Grazie Nino.
P.S. Mi correggo i vasi di Spina sono nel Palazzo Costabili detto di Ludovico il Moro.

SteLe said...

enrica ma sei matta a dopare mio padre cosi? abbiamo uno spazio limitato nel blog e se continua a scrivere romanzi non potremmo piu caricare delle foto!
scherzo...per fortuna che ci sono nino ed enrica a farci ridere con i loro commenti eruditi, divertenti ma a volte inconprensibili....

SteLe said...

e comunque ribadisco: papa e' meglio che provi un altra marca di dadi o che controlli la scadenza...forse si sono accumulati muffe e funghetti allucinogeni in quei dadetti che stazionano nel frigo da mesi....

Anonymous said...

I dadi da brodo essendo all'90% sale hanno scadenze lunghe;io ho un tartufo in una salamoia in frizer da 9 anni e sono convinto che sia ancora buono,si potrebbe mangiare nelle tagliatelle al vostro ritorno,il guaio e per tutta l'altra cibaria (salumi, formaggi ecc. ecc.)che tu butti quando vieni a trovarci....Il frigo non si lamenta della tua lontananza, e in questi mesi si riempie!!!Nino.