Wednesday, November 28, 2007

Anjuna e dintorni





7 comments:

Anonymous said...

ci mancate mio fratello...èuropiscatole apppena tornate a leli regalo un fiore....ciao ale

SteLe said...

ciao ale, se vuoi mandare tuo fratello perche' e' un rompiscatole, noi lo prendiamo volentieri! ma gia che ci sei manda anche quella rompiscatole di tua mamma cosi io e lei ci divertiamo un po nei mercatini e ci rilassiamo in spiaggia e tu e tuo padre avete finalmente un po di liberta'!!
grazie per il fiore mettilo nell'acqua altrimenti prima che ci vediamo si secca!

Anonymous said...

avete v isto qualche strano anannnimale? spero di venire anche io in india un giorno cao ale
p.s.: non correggo gli errori, ma mi aggiungo ai saluti, un bacio camilla

SteLe said...

per ora pochi annnannimmali strania parte qualche zanzara, grandi farfalle e un bel rospo che faceva da soprammobile sul nostro tv!
stefan ha detto che andra a caccia di tigri per te. io ti posso promettere solo foto di elefanti.

Anonymous said...

Io vorrei la foto di un canguro..Nino.

Anonymous said...

ammazzami tante tigri che ci facciamo il brodo...ale

Anonymous said...

Ale che vuole il brodo di tigre lo posso perdonare vista l'età....ma Stefan che va a caccia di tigri....
proprio no! Non lo sà che le tigri sono protette perchè in estinzione?
E poi non lo vedo fare il Sandokan!
Nino.