Wednesday, November 28, 2007

Goa 3

Questa regione e' ovviamente piena di pesci e per conservarli li seccano al sole, e' anche piena di mucche che si sdraiano per svaccarsi (battutaccia) ovunque persino in spiaggia.
Le donne lavorano piu degli uomini e fanno qualsiasi tipo di lavoro, per esempio se ne vedono tante nei cantieri a scavare la terra quasi con le mani e trasportare sacchi pesanti.

Diese Region ist voll mit Fischen (leider) die unter anderem an der Sonne getrocknet werden (leider stinkt das nach Fisch). Es gibt fast soviel Kuehe(die man leider nicht essen darf) wie Fische hier. Die Kuehe sieht man dafuer ueberall, auf der Strasse, in der Fussgaengerzone, in Tuempeln und sogar am Strand.
Und die Frauen hier arbeiten auch gleich noch fuer die Maenner. Sogar im Strassenbau ist ein grosser Teil Frauen, die die gleiche Arbeit verrichten wie ihre maennlichen Kollegen.





10 comments:

Anonymous said...

anche da noi lavorano piu' le donne...e per quanto riguarda le vacche in spiaggia...qualcuna c'è anche in romagna

Anonymous said...

Sembra un mio commento ma mi piacerebbe sapere chi è ......
belban@libero.it dimmelo almeno in privato chi sei Grazie Nino.

Anonymous said...

Come fanno questi pesci a seccarsi sul prato e le formiche? E le mosche? Tutto fà brodo....Nino.

Anonymous said...

Nino, la spiritosa sono io, Camilla

Anonymous said...

E brava Camilla finalmente ti fai sentire......non volevo avere il primato dello spirito da brus (si dice così nel comacchiese),e se invece d'andare in India andassimo a fare un giretto nel bosco da tuo padre per raccogliere alcune palle di tartufo? Con quello che costa quest'anno non sarebbe una cattiva idea!! Se si potesse fare fanmmi un fischio....Nino.

Anonymous said...

Per Stele : non pensate che noi usiamo il Vs/ blog per relazionare con gli amici....non è così....però, sono sempre commenti!
E non mi censurate....Nino.

Anonymous said...

nino, ci sara' un po'di tartufo anche se è stato un anno abbastanza secco?,comunque mio padre cerca di procurarsi i tesserini per non farci beccare una multa...poi ci mettiamo daccordo, anche sul cane perche' i miei scovano volentieri le tagliatelle ma il tartufo non so...camilla

Anonymous said...

Ho un'amico che ha il cane adatto...e se mai ci fosse una pallina in giro non può essere altro che nella bollata di tuo padre; tu procurati i permessi e noi veniamo e pensiamo al resto, io procuro le tagliatelle...Nino.

Anonymous said...

ok, poi ci facciamo una bella mangiata e un bel bicchiere di vino rosso alla salute dei due viaggiatori! camilla

Anonymous said...

Se dopo le tagliatelle al tartufo ci fosse un cosciotto di capretto arrosto o anche di capriolo...ma va bene pure di cinghiale e perchè nò un ibrido (Cinghiale-Maiale)...io potrei sbottigliare del Barolo del 1965...sempre alla salute di quelli la !!Nino.