Monday, October 29, 2007

Vietato ridere!

Cercando a fondo, pensandoci proprio bene e a lungo, si possono forse trovare dei vantaggi nell'obbligo a portare sto velo...per esempio mi sono accorta che non prendo mai freddo alle orecchie e al collo, niente cervicale (peccato che non soffra di cervicale) e poi puoi lavarti i capelli ed andare in giro senza asciugarli, non ti devi assolutamente preoccupare della messa in piega perche comunque dopo due minuti sotto il velo fanno schifo!
E lo spolverino, vogliamo parlarne? e' nero copre il culo ed eventuali lardaggini e cuscinetti, da donna islamica posso permettermi di abbuffarmi che tanto nessuno si accorgerebbe dei kili in piu..
E questa cosa del caldo poi e' piu che altro un condizionamento psicologico, in realta' non e ' cosi male stare vestite di nero sotto il sole a 30 gradi...
E il vantaggio piu grande e' che per ottenere qualcosa da stefan mi basta minacciarlo di togliermi il velo in pubblico o sbottonarmi un po lo spolverino o peggio ancora di baciarlo davanti a tutti...che scandalo!

Hier sollt nicht lachen. Ansonsten kann ich leider nicht mitreden.




5 comments:

Anonymous said...

che donna fantastica!!!

Anonymous said...

Confermo in pieno il messaggio sopra:)
E approfitto per salutare te e Stefan, che per la proprietà transitiva di Enrica e Giulia ormai conosco anche io.
Buon proseguimento di viaggio!

Chiara

Susanna said...

Endlich ein Foto von Lely in der landesüblichen Bekleidung. Wunderschön! Nur schade, dass es so etwas nicht auch für Männer gibt.

Anonymous said...

Figlia mia,ti voleva proprio l' Iran per obbligarti a conciarti in quel modo....Scommetto che hai messo anche i batacci sulla porta del Tranquillo....
Meno male che il posto turisticamente merita il sacrificio!Però io mi chiedo lì i cani dove fanno la pì pì che non c'è un'albero neanche a pagarlo a peso d'oro? Nino.

Anonymous said...

Lely mi potresti mandare un velo come il tuo? cosi posso nascondere anche io i miei kili di piu ;o)anche se penso un velo nella misura mia la potete usare come tenda hi hi. Stefan io ti auguro un felice compleanno, tanti sinceri auguri e salute e penso che brindero con una birra "Ueli" a la vostra salute