Monday, September 3, 2007

Il senso della vita?

Per chi avesse dubbi sul senso della vita (chi siamo, dove andiamo cose del genere) questo barbiere di Sarajevo potra' darvi saggie risposte e anche radervi la barba...basta avere un paio d'ore a disposizione per le chiacchere filosofiche!

Falls jemand unsicher ist, wie es weitergehen soll oder was seine Ziele im Leben sind (zum Beispiel nach einer Niederlage). Dieser Barbier kann alle wichtigen Fragen beantworten. Es reichen 2-3Stunden und 3 Franken

6 comments:

Anonymous said...

Io avrei alcune domande da fare sull'evoluzione dell'universo.....
ditemi se mastica anche la fisica.
Dovrei fare barba e capelli,basterà tutta una mattinata? Nino.

Anonymous said...

Aïe!!!

SteLe said...

sono sicuro che avrebbe una sua versione da proporti, ma forse una mattinata non basterebbe..

Anonymous said...

Klasse, das wollte ich auch immer mal erleben! ;o) Aber grade gibt's keine Niederlagen... muss ich noch was warten...

Anonymous said...

C'è per caso anche una parrucchiera ? Ho bisogno urgente di una risposta alla domanda che mi tormenta: ma le doppie punte, dopo il taglio, si reincarnano su un'altra testa o sempre sulla mia ?

Anonymous said...

Stef, non mi sembri proprio rilassato con quel rasoio in faccia...