Noooo!! Ancora lui! Ma allora e' un vizio, non ci lascia mai soli! Noi che siamo scappati da Huningue perche' non ne potevamo piu' e speravamo di vivere almeno un annetto di pace, tranquillita' ben lontani dai francesi bisous bisous e TRACK ce lo ritroviamo anche in Laos!
Per fortuna c'era anche Anne a calmarlo un po'!
Purtroppo (?? ;-)) siamo riusciti a beccarci con Laurent ed Anne solo per un giorno e mezzo, ma ne abbiamo approffitato per farci un giro alle cascate vicino a Luang Prabang
Acqua verde smeraldo e belle bionde che passegiano leggiadre su sassi scivolosi... quasi un film
e invece no, arrivano pancette svizzere e francesi e rovinare la scenografia!
....e mo' che faccio??
Scherzi a parte, koptaiiiiiiiiiii ciccio Laurent! L'unico AMICO che ci e' venuto a trovare BEN DUE VOLTE (spero che non conosca il detto: "non c'e' due senza tre"!)
Saturday, May 3, 2008
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
2 comments:
ma allora è un vizio, non riesce proprio a starvi lontano lo svizzero...un bacio da tutti noi che col pensiero saremmo venuti a trovarvi tante volte ma che non siamo stati altrettanto bravi. Laurent sei il nostro mito!! Camilla
Concordo con Camilla, Laurent è troppo spassoso (farebbe ridere anche un morto), io però non sarei andato a trovarli, come già detto preferisco le fiorentine agli scorpioni....Nino.
Post a Comment